viaggio a sorpresa

1 maggio 2021

 viaggio a sorpresa

SURPRISE  TOUR

PRENOTA ORA
viaggio a sorpresa

FINALMENTE!!

DAL 26 APRILE TORNANO

LE ZONE GIALLE

  • Sei stanco di non poter viaggiare?
  • Il tuo divano non ti sopporta  più?
  • Hai già guardato tutte le serie di Netflix?
  • Non vedi l'ora di partire??
  • ANCHE NOI !!   


MA ABBIAMO LA SOLUZIONE !!


SURPRISE TOUR

Abbiamo organizzato per il 1 maggio un viaggio a sorpresa.

Abbiamo scelto un viaggio a sorpresa  proprio per sottolineare ciò che rappresenta:  ritrovata libertà dopo mesi di limitazioni, allegria , voglia di spensieratezza, condivisione e divertimento. E' finito il tempo della clausura! Utilizzando tutti gli accorgimenti per il distanziamento e rispettando le regole  SI RITORNA A VIAGGIARE!! Prenota subito il tuo posto a bordo del  SURPRISE  TOUR BUS .  E' adatto a tutti: ai più giovani e ai meno giovani, a chi si incanta davanti alle meraviglie della vita e anche a chi non si stupisce più di niente. Puoi partecipare da solo per conoscere nuovi amici o puoi partecipare in gruppo, con la tua famiglia ed amici. All'atto della prenotazione ti daremo qualche indicazione generica affinché tu possa comunque organizzarti, ma la meta la conoscerai  solo il giorno del viaggio. Chi prenota  e paga la quota intera entro il 23/4 avrà anche diritto ad un OMAGGIO , a sorpresa ovviamente!!

#IONONRESTOPIUACASA

PRENOTA E PAGO SUBITO PRENOTA E PAGO ACCONTO PAGA IL SALDO


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 35,00

(minimo 30 partecipanti)


partenze da :

Modena , Mirandola, Medolla, San Felice S/P, Finale Emilia, Camposanto, Cavezzo, Carpi , Soliera,  San Prospero s/s, Bomporto, Ravarino, Nonantola, Crevalcore, San Giovanni in Persiceto

(Se vorresti partire da un altro luogo,  indicalo nell'apposita casella all'atto della prenotazione : valuteremo se è possibile,)

partenza  indicativamente alle 07.00

ritorno indicativamente alle 21.00

Ti daremo l'esatto orario solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, non qui perché altrimenti potresti intuire la direzione del viaggio!!


- LA QUOTA COMPRENDE : viaggio in pullman GT e assistenza a bordo (con omaggio per chi prenota entro il 23/04)

- LA QUOTA NON COMPRENDE : tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"


Acconto 50% all'iscrizione €17,50 per persona


Prezzo ridotto bambini fino a 10 anni compiuti €17,50 (sconto 50%)

PRENOTA E PAGA SUBITO PRENOTA E PAGA ACCONTO PAGA IL SALDO

POSTI DISTANZIATI

BUS SANIFICATI

VEDI PROTOCOLLO SANIFICAZIONE

DOMANDE FREQUENTI

Qui di seguito puoi trovare le domande e le risposte più comuni, oppure puoi chiamarci per tutte le informazioni  al  numero 0535/80295

  • Come posso prenotare?

    E’ semplicissimo! Clicca sul tasto "PRENOTA" , verrai indirizzato al nostro e-commerce , compila tutti i campi e procedi al pagamento.  Riceverai la conferma d'ordine e la relativa  fattura.

    La prenotazione è valida solamente al versamento dell'acconto come indicato , e del saldo entro 3 giorni dalla partenza . Puoi scegliere di pagare subito l'intera quota, in questo modo  avrai anche la precedenza sulla scelta dei posti e riceverai un omaggio.  Le prenotazioni non saldate entro 3 giorni dalla paertenza decadono senza diritto di rimborso. Chi prenota  nei 3 giorni antecedenti la partenza deve saldare l'intera quota.S iamo comunque sempre a disposizione ai nostri contatti (email e telefono), per qualunque assistenza. 

  • Cosa significa SURPRISE TOUR BUS?

    E' il nome che abbiamo voluto dare a questi particolari viaggi in cui si prenota un viaggio al buio, senza conoscere la destionazione .

    Vi informeremo della meta solamente  dopo la partenza

  • Come faccio a sapere cosa devo portare con me, che abbigliamento indossare, ecc?

    Al momento della prenotazione ti daremo qualche indicazione di carattere generale che ti permetterà di organizzarti per tempo su abbigliamento idoneo. Se necessario anche i giorni immediatamente precedenti al viaggio ti daremo ulteriori dettagli per consentirti di goderti al meglio il viaggio , sempre mantenendo l'effetto WOW!

  • Il viaggio è confermato anche in caso di brutto tempo?

    L’evento è confermato anche in caso di previsioni meteo avverse, salvo cause di forza maggiore. In quest’ultimo caso saremo noi a comunicare a tutti i partecipanti la situazione e l’eventuale annullamento.


  • Posso riservare un posto specifico a bordo?

    Certamente, procedendo nella prenotazione, basta scgliere tra le opzioni indicate.


  • In quali modi posso effettuare il pagamento?

    Per confermare la prenotazione è possibile pagare la quota con  carta di credito, PayPal  o bonifico bancario. Nella pagina dedicata alla prenotazione sono indicati tutti  i dettagli su come porcedere.

  • Preferisco non pagare online , come posso procedere?

    Per coloro che fossero impossibilitati a pagare online, è possibile recarsi direttamente presso i nostri uffici , previo appuntamento, per saldare la quota in loco

  • E' previsto il servizio di assistenza a bordo?

    Si, ci sarà un nostro addetto per l'assistenza a bordo. Una volta arrivati alla meta e fino al momento prestabilito per il ritorno , potete sciegliere se trascorrere liberamente la giornata come più vi piace oppure  se rimanere in gruppo.

    L'assistente sarà comunque raggiungibile telefonicamente  durante tutta la giornata.

  • Ho diritto a ricevere un albero della Foresta Pop Tours in regalo?

    Di norma l'albero viene donato a chi prenota un pullman con gruppo già precostituito. Ma in questa speciale occasione abbiamo deciso di donare 1 albero anche a chi prenota per gruppi di almeno 10 persone.

  • Posso portare con me la mia bici/mountainbike?

    Certamente!  Noi promuoviamo il turismo sostenibile e siamo ben lieti della tua richiesta. All'atto della prenotazione puoi indicarlo nelle note. Le bici verranno caricate nel bagagliaio da parte del nostro personale.

  • Ho un bambino piccolo, dove si siede e come mi devo organizzare?

    I bambini , anche neonati, devono occupare un posto.  Ovviamente il posto a loro assegnato è accanto al tuo. Fino ai 3 anni di età devi  portare a bordo il tuo seggiolino per accomodarlo sulla poltrona del bus. Ricorda che le sedute dei bus sono a 2 punti e non a 3 come quelle delle autovetture.

  • I bambini quanto pagano?

    I bambini fino a 10 anni compiuti pagano il 50% della quota.  

  • Sono un disabile e ho la carrozzina, posso partecipare al viaggio a sorpresa?

    Certamente! E sarà anche una buona occasione per conoscere nuovi amici. Purtroppo non abbiamo la pedana per il sollevamento, pertanto potrai salire a borso solamente se riesci autonomamente o con l'aiuto del tuo accompagnatore a fare qualche passo e qualche scalino per raggiungere il tuo posto. La carrozzina verrà riposta nel bagagliaio dal nostro autista.

  • Quando mi comunicherete l'orario di partenza ?

    Al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti ti comunicheremo l'orario di partenza dalla fermata da te prescelta.  Non lo indichiamo da nessun'altra parte (sito e social) perchè altrimenti potresti intuire in base all'oradine delle fermate la direzione del viaggio, e noi vogliamo che sia una vera SORPRESA!

  • Se pubblicate un gita è sicuro che si partirà?

    Ogni gita è condizionata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (variabile di volta in volta) per poter essere attivata. La gita si presume sempre attivata salvo espressa comunicazione che informi dell’annullamento. L’eventuale annullamento comporta il rimborso completo della quota a tutti i partecipanti (salvo richiesta dei partecipanti stessi di utilizzare il rimborso come credito per una successiva gita).

  • Posso sedere accanto ad un famigliare?

    Si: all'atto della prenotazione dovete dichiarare per quante persone prenotate e se siete conviventi e/o se frequantate abitualmente gli stessi luoghi. In  caso affermativo vi assegneremo posti contigui, nel rispetto della vigente normativa.

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    Cosa succede se, per qualsiasi motivo non posso più partecipare alla gita?

    Per una gita attivata, in caso di impossibilità a partecipare, le quote sono rimborsabili solo qualora il posto sul pullman possa essere sostituito da altre prenotazioni rimaste in lista d’attesa. 

  • Come funziona la lista d'attesa?

    La priorità per chi è in lista d’attesa è data a chi ha pagato la quota, e a seguire l’ordine di prenotazione. Verrete contattati solo in caso di eventuali cancellazioni (non possiamo sapere in anticipo se e quando succederà), e in quel momento deciderete se confermare (potrebbero liberarsi posti anche a poche ore dalla partenza). La lista d’attesa non è perciò vincolante. Le quote pagate da chi non rientrerà verranno rimborsate o  conservate come credito per una successiva gita. Crediti e rimborsi potranno essere usufruiti e riscossi entro un anno dalla gita.

  • La mia fermata non è tra quelle indicate, come posso fare??

    In  fase di prenotazione scegli tra le fermate indicate nell'elenco quella più vicina a te; se vorresti poter partire da una fermata non indicata nell'elenco indicala nell'apposita casella. Considerando che potremo confermare una sola fermata speciale per ogni pullman attivato, la scelta ricadrà sulla più numerosa, che sarà confermata agli interessati alcuni giorni prima della partenza. 

  • E' possibile prenotare anche il pranzo/visita guidata/ingresso ai musei ecc?

    NO. Noi non siamo un agenzia viaggi ma un'azienda di trasporto e ci occupiamo unicamente di accompagnarvi durante il viaggio. 

  • Come trattate i dati personali per l'invio delle vostre comunicazioni (Privacy Policy)?

    Risolviamo i tuoi dubbi su come utilizziamo, condividiamo e proteggiamo i tuoi dati.

    Chiariamo in questa sezione i principali temi di privacy riguardanti l’uso dei dati personali delle persone iscritte alla nostra newsletter, e/o anche in relazione ad azioni simili di promozione che realizziamo con i nostri soci.

    1. RESPONSABILE DEI DATI SENSIBILI DEI SOCI

    Il Titolare del trattamento dei dati è Pop Tours Autonoleggi di Umberto Verzola , Via F.lli Cervi.12, 41031 Camposanto (MO) , mail info@poptours.it , PEC poptoursautonoleggio@cert.cna.it , rappresentata da Umberto Verzola , in qualità di Responsabile del Trattamento, gestirà il database dei dati raccolti.

    2. SCOPO E UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

    Lo scopo della detenzione di tali dati è al fine di poter procedere all’iscrizione al viaggio prescelto e alla relativa fatturazione.  Utilizziamo i tuoi dati personali per inviare informazioni che possono essere utili per partecipare alle nostre iniziative o per mettere a conoscenza delle attività da noi proposte, nonché per la gestione di qualsiasi inconveniente che possa sorgere per la realizzazione di tali iniziative (es. conoscere il recapito telefonico ci può consentire di avvertire a voce o via messaggio di eventuali modifiche di orari o cancellazioni, nonché per l’invio periodico di informazioni relative alle prossime iniziative).

    3. BASE GIURIDICA PER L’UTILIZZO DEI DATI PERSONALI

    La base legale dei dati che usiamo è un esplicito consenso a ricevere le nostre comunicazioni, rispettando le norme legali sulla protezione dei dati personali raccolti, con riferimento al RGPD.

    4. CONSERVAZIONE DEI DATI

    I tuoi dati personali sono gestiti tramite la suite Google Drive e più in generale attraverso applicazioni e servizi Google LLC, nel rispetto delle norme relative alla legge organica 15/1999 del 13 dicembre, della Protezione dei Dati Personali e al Regolamento Generale UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (RGPD). Si rimanda alla pagina completa Google con le informazioni nel dettaglio (privacy.google.com/businesses).

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    6. CESSIONE DEI TUOI DATI

    Pop Tours Autonoleggi  non trasferirà i tuoi dati personali in nessun caso a nessun altro nè li userà diversamente da quanto indicato. Ci impegniamo a informarvi di qualsiasi cambiamento che riguardi una nuova proprietà dei dati che ci avete affidato, dandovi quindi l’opzione di esercitare i vostri diritti.

    Data dell’ultimo aggiornamento della presente Informativa sulla Privacy: 15 aprile 2021.





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